Differenti per forza perché...

La Banca di Credito Cooperativo (BCC) è differente da tutte le altre. E questo costituisce la sua forza.
L'unica in grado di essere contemporaneamente responsabile dello sviluppo socio-economico del territorio in cui opera, senza fini di lucro, autonoma e quindi flessibile ma con alle spalle la garanzia di un Sistema.

Perché ha una natura e una strategia etica
Il Credito Cooperativo è l'unica banca che non ha scopo di lucro. E' una banca realmente cooperativa e mutualistica, al servizio dei soci e del territorio.

Perché è un sistema di banche a responsabilità sociale
Il Credito Cooperativo facilita le relazioni, fornisce servizi di base e innovativi, sostiene i progetti della società civile. Localmente e nel mondo, con programmi di auto-sviluppo rurale e di microfinanza cooperativa in America Latina, Africa, Europa Orientale.

Perché è una grande rete di banche locali
Il Credito Cooperativo è una banca fatta dall'unione di centinaia di banche locali, con 3.499 sportelli distribuiti in tutta Italia. Ogni banca quindi conosce da vicino la tua realtà, ma ha la forza di appartenere ad un Sistema.

Perché è una banca fatta di persone, per le persone
Oltre 743 mila soci, più di 4 milioni di clienti, 29 mila collaboratori. Così le nostre Banche sanno ascoltare e dare una risposta alle tue reali esigenze.

Torna Stampa i dati

COOKIE POLICY
Copyright © 2012 Banca del Nisseno.
Partita IVA 01438930859.
All Rights Reserved. Disegnato per I.E: 9.X - Ris. Min. Cons. 1024 x 768 - Powered By TechMA with OPENVentiquattro® Business Solutions.